Xiaomi Youdian Kitty, lucchetto smart senza chiave a soli 19 euro

Xiaomi Youdian Kitty, lucchetto smart senza chiave a soli 19 euro

Quante volte avete acquistato un lucchetto tradizionale, ma non trovavate le chiavi per aprirlo? Anche in questo caso ci pensa Xiaomi con il suo lucchetto smart che non ha bisogno di chiavi. Si avete capito bene, il lucchetto smart Youdian Kitty del colosso cinese ha bisogno soltanto delle vostre impronte per aprirlo.

Xiaomi Youdian Kitty disponibile già da tempo sul mercato cinese, è un accessorio completamente smart resistente agli urti, non facile da deformare o forzare. Questo lucchetto può essere utilizzato per uso interno ed esterno come: armadietti per palestra, valigie, borse, armadietti per la scuola, mobili, armadi e altri prodotti che si desidera proteggere da eventuali furti.

Il dispositivo ha dimensioni molto compatte, soltanto 33 x 15 x 58.8mm, e con un peso di 57 grammi, dove possiede una certificazione di protezione IP22, che è resistente ad acqua e polvere. Al suo interno una batteria ai polimeri di cobalto puro 5C ad alta densità che riesce a mantenere più un’ora di autonomia, consentendo fino a 12 mesi di funzionamento dove è possibili caricarlo tramite porta Micro USB. Infine, ha un chip di protezione sviluppato e un alto tasso di riconoscimento che può registrare fino a 20 impronte digitali, per un massimo di 20 utenti.

Il lucchetto smart di Xiaomi è disponibile in diverse opzioni di colore: rosso corallo, blu, oro e verde, e costa meno di 19 euro.

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap