Xiaomi pubblica l’applicazione meteo sul Play Store

Ebbene si, dopo aver pubblicato diverse applicazioni, gli sviluppatori del colosso cinese di Xiaomi hanno rilasciato sul Google Play Store l’applicazione meteo della MIUI molto minimal, moderna e semplice, praticamente l’app che conosciamo già da tempo! (non vi preoccupare, non è la nuova applicazione della MIUI 12)

Per chi non possiede un dispositivo con a bordo l’interfaccia Xiaomi, si tratta di un’applicazione meteorologica preinstallata sulla MIUI, un’applicazione ben curata, affidabile e ben disegnata con un’interfaccia molto minimale e curata basandosi sulle previsioni quotidiane del meteo fornendo dati dalla famosa app AccuWeather.

Cosa può fare? 

Darà la possibilità di aggiungere fino a 10 città in modo da per controllare l’andamento del meteo settimanale fino a 5 giorni come: i dati della temperatura, indicazione sul vento, avvisi importanti e molto altro ancora. Inoltre, non manca anche la possibilità di controllare l’indice UV, temperatura percepita e la pressione atmosferica. Secondo Xiaomi le previsioni dell’applicazione ha un tasso di precisione di un 83%.

L’applicazione è disponibile sul Google Play Store, scaricabile solamente sugli smartphone Xiaomi, Redmi e PocoPhone.

Weather - By Xiaomi
Weather - By Xiaomi
Developer: Xiaomi Inc.
Price: Free
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Walter
Walter
Ospite
2 Mesi Alcuni secondi fa

Very good