Xiaomi presenta la Mi Band 3i in India: super economica, ma con qualche rinuncia

Xiaomi presenta la Mi Band 3i in India: super economica, ma con qualche rinuncia

Oggi, il colosso cinese di Xiaomi ha presentato la nuova Mi Band super economica in India, sto parlando della Mi Band 3i con display Amoled, resistente all’acqua, avvisi di chiamata e notifica e molto altro ancora e costa soltanto 16 euro al cambio attuale.

Anche se il design è identico alla Mi Band 3, il colosso cinese ha dovuto effettuare alcune rinunce come il sensore del battito cardiaco in modo da tagliere il costo della smartband. Inoltre, l’account ufficiale indiano ha pubblicato un post su Twitter specificando alcune caratteristiche come: display Amoled, autonomia fino a 20 giorni, tracciamento di attività multiple, resistente all’acqua 5ATM  e avvisi di chiamata e notifica.

 

Anche se manca il sensore per il battito cardiaco, la nuova Mi Band 3i pesa soltanto 38 grammi, ha un display monocromatico da 0,78 pollici con risoluzione 128 x 80 pixel e un pulsante touch capacitivo, un modulo Bluetooth di tipo 4.2 BLE, un sensore di accelerazione a tre assi, ed è impermeabile fino a 5ATM. Come detto prima, la batteria ha un durata di 20 giorni di utilizzo con un autonomia di 110mAh.

Il costo della Mi Band 3i sarà solamente riservato al mercato indiano con un prezzo di 1299 Rupie, ovvero 16,35 euro al cambio attuale. (Sito ufficiale)

1
Lascia una recensione

avatar
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Lica Recent comment authors
  Subscribe  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Lica
Ospite
Lica

Speriamo che non arrivi mai allora

Copy link
Powered by Social Snap