LenovoXiaomi presenta il gateway MIJIA Smart e l'allarme AQara Smoke

Xiaomi presenta il gateway MIJIA Smart e l’allarme AQara Smoke

Durante la conferenza della Mi Developer 2019 svolta in Cina, il colosso tecnologico di Xiaomi oltre a mostrare la strategia del futuro sia in ambito business che aziendale, ovvero il 5G+AIoT, annuncia ben due accessori smart intelligenti IoT con il marchio Aqara.

| Gateway MIJIA

Il prodotto più atteso è il Gateway Mijia Smart Multi-mode dotato di supporto per tre protocolli di comunicazione diversi,come: Zigbee, Wi-Fi e BLE & BLE Mesh. Il prodotto ha un prezzo di 129 yuan, al cambio circa 16 euro e sarà lanciato ufficialmente il 12 dicembre.

| Rilevatore di fumo Aquara

Inoltre, il secondo accessorio annunciato alla conferenza, è la versione NB-IoT del rilevatore di fumo Aqara che sarà disponibile ad un prezzo di 299 yuan, al cambio attuale circa 38 euro, dove sarà lanciato ufficialmente a partire dal 12 dicembre.

Infine, Xiaomi ha anche annunciato un aggiornamento della famiglia di moduli IoT, in cui il modulo Xiaomi IoT BLE Mesh ora ha un prezzo ridotto di 6 yuan, mentre il prezzo del modulo Zigbee 3.0 è ridotto a 10,5 yuan e il modulo WiFi + Bluetooth ha un prezzo di 9,5 yuan.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//serconmp.com/afu.php?zoneid=3032406