Xiaomi Mijia Laser Projector è ufficiale: compatto, potente e costa poco

Vi ricordate del Mi Projector lanciato dal colosso cinese di Xiaomi lo scorso anno? Ebbene si, il colosso cinese ha approfittato della collaborazione con Mijia e Fengmi per lanciare la nuova versione dello Xiaomi Mijia Laser Projector, un proiettore compatto, potente e a basso prezzo.

Stando a quanto riportato dalla specifiche tecniche, la luminosità  del nuovo proiettore è stata attenuata dai 9000 ANSI (Mi Projector) ai 2400 ANSI lumen grazie all’utilizzo della tecnologia ALPD 3.0 utilizzata per la lente. Inoltre, con la tecnologia laser ALPD 3.0, è stata ottimizzata rendendola più efficiente del 20% dal punto di vista energetico mantenendo un colore più accurato. Il proiettore laser Mijia adotta un rapporto di proiezione 1,2: 1, in grado di proiettare un grande schermo da 150 pollici supportando la correzione trapezoidale orizzontale, verticale e +45 gradi.

Al suo interno, troviamo una CPU quad-core accompagnata da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il Proiettore, adotta due speaker da 10W con una grandezza di 1,75 pollici e di tipo full-range dove c’è il supporto per l’audio Dolby/DTS dual decoding e Dolby Virtual Surround sound. Mentre il segnale video in HDMI è stato ottimizzato per diminuire la latenza al di sotto dei 40 millisecondi.

Lo Xiaomi Mijia Laser Projector è in vendita in Cina al prezzo di 5999 Yuan, al cambio attuale sarebbe sui 770 euro. Cosa ne pensate del nuovo proiettore Xiaomi economico?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments