Xiaomi Mijia Laser Projector è ufficiale: compatto, potente e costa poco

Xiaomi Mijia Laser Projector è ufficiale: compatto, potente e costa poco

Vi ricordate del Mi Projector lanciato dal colosso cinese di Xiaomi lo scorso anno? Ebbene si, il colosso cinese ha approfittato della collaborazione con Mijia e Fengmi per lanciare la nuova versione dello Xiaomi Mijia Laser Projector, un proiettore compatto, potente e a basso prezzo.

Stando a quanto riportato dalla specifiche tecniche, la luminosità  del nuovo proiettore è stata attenuata dai 9000 ANSI (Mi Projector) ai 2400 ANSI lumen grazie all’utilizzo della tecnologia ALPD 3.0 utilizzata per la lente. Inoltre, con la tecnologia laser ALPD 3.0, è stata ottimizzata rendendola più efficiente del 20% dal punto di vista energetico mantenendo un colore più accurato. Il proiettore laser Mijia adotta un rapporto di proiezione 1,2: 1, in grado di proiettare un grande schermo da 150 pollici supportando la correzione trapezoidale orizzontale, verticale e +45 gradi.

Al suo interno, troviamo una CPU quad-core accompagnata da 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Il Proiettore, adotta due speaker da 10W con una grandezza di 1,75 pollici e di tipo full-range dove c’è il supporto per l’audio Dolby/DTS dual decoding e Dolby Virtual Surround sound. Mentre il segnale video in HDMI è stato ottimizzato per diminuire la latenza al di sotto dei 40 millisecondi.

Lo Xiaomi Mijia Laser Projector è in vendita in Cina al prezzo di 5999 Yuan, al cambio attuale sarebbe sui 770 euro. Cosa ne pensate del nuovo proiettore Xiaomi economico?

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap