Xiaomi Mi Bunny 2S: lo smartwatch dei bambini presentato in Cina

Xiaomi Mi Bunny 2S: lo smartwatch dei bambini presentato in Cina

Adesso è ufficiale il nuovo smartwatch per i più piccoli, dove il colosso cinese di Xiaomi ha presentato il Mi Bunny 2S kids in Cina con 7 giorni autonomia e ad un prezzo decisamente economico.

Il nuovo Mi Bunny 2S è il wearable entry-level presentato dall’azienda di Xiaomi e che tutti i genitori amano averlo sul polso dei più piccoli. Lo smartwatch utilizza un “nuovo” design quadrato di ultima generazione con un display da 1,3 pollici di diagonale, di tipo IPS TFT con una risoluzione 240 x 240 mentre lo spessore è di 1,23 centimetri. Il dispositivo è stato progettato con un corpo a forma arrotondata rivestito con gomma morbida in modo da proteggere i bambini da graffi, mentre il cinturino è stato realizzato  in silicone resistente e anti-sudore.

Il wearable cinese, supporta la rete 2G attraverso l’utilizzo di antenne LDS create con una stampa laser ed un design tridimensionale, dove grazie a questa tecnologie, il dispositivo permette di avere un segnale più stabile con chiamate più nitide. Grazie al nuovo processore in IA, sarà possibile ottenere una capiente batteria da ben 600mAh con la quale si potrà raggiungere i 7 giorni di autonomia.

Grazie all’intelligenza artificiale, sarà difficile perdere di vista il proprio figlio perchè rileva ben 7 livelli di posizione con luoghi aperti e chiusi. In pratica sarà quasi impossibile perdere i propri figli se al polso hanno questo smartwatch. Infine, il dispositivo è dotato di una certificazione IPX8, ovvero che è quasi impermeabile. Sarà possibile tenerlo sul posto quando vostro figlio si laverà le mani, sotto la pioggia e persino lasciare giocare i bambini con l’acqua.

Lo Xiaomi Mi Bunny Smartwatch 2S sarà disponibile da domani in Cina al prezzo di 199 Yuan, al cambio attuale poco più di 25 euro. Sarà disponibile in due colorazioni: rossa e blu.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap