Xiaomi Mi Band 5 arriva in Italia a un prezzo pazzesco, ma niente NFC

Ad un anno esatto del modello precedente della Mi band, il colosso cinese di Xiaomi ha presentato la nuova wearable di quinta generazione della Xiaomi Mi Band 5. Durante l’evento di oggi, arriva ufficialmente in Italia la nuova Mi Band 5 ad un prezzo di 39,99 euro con un annuncio pubblico.

Dopo aver presentato numerosi prodotti, troviamo una fantastica Mi Band di quinta generazione, ricca di funzioni, ma senza il supporto al chip NFC. Il nuovo wearable sarà disponibile nel Mi Store online e nei Mi Store fisici a partire da domani 16 luglio 2020 al prezzo di 39,99 euro in varie colorazioni, soltanto nelle prime 24 ore online (fino a esaurimento scorte) costerà soltanto 34,99 euro.

Nella nuova generazione, troviamo un pannello leggermente più grande e OLED a colori da 1,1 pollici con luminosità massima a 450 nit, il classico cinturino morbido in silicone di ottima qualità e lo stesso sensore HR. Per la nuova Mi Band, hanno integrato il tracking del sensore cardio più preciso con monitoraggio 24 ore su 24 e con un nuovo sistema di ricarica magnetica.

Inoltre, la nuova band sarà in grado di monitorare fino a 11 attività sportive, monitoraggio del sonno fino al 40% e monitora il livello di stress e ciclo mestruale, ma purtroppo manca il chip NFC, rilevazione SpO2 e del supporto ad Amazon Alexa. La lingua italiana sarà disponibile con un update via OTA il 30 luglio.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments