Xiaomi Mi 9 si aggiorna in Italia e riceve un ricco aggiornamento

Ancora aggiornamenti per Xiaomi Mi 9 dove gli sviluppatori dell’azienda cinese hanno rilasciato un nuovo update per tutti i possessori di questo smartphone distribuendo un ricco aggiornamento tra cui il bollettino di sicurezza per la variante EEA (per il mercato europeo).

Da oggi i possessori dello Xiaomi Mi 9, potranno aggiornare il proprio dispositivo all’ultima versione della MIUI 10.2.28.0 della variante EEA tramite la solita notifica OTA. Il peso del nuovo update, è di ben 463 MB includendo le patch di sicurezza del mese di Giugno 2019, corretto il problema della visualizzazione dei contatti, la possibilità di personalizzare l’orologio nella schermata di blocco ed un miglioramento per quanto riguarda la velocità del sensore d’impronte.

 

Changelog:

Sistema

  • Ottimizzazione: Modalità Tasca nella schermata di blocco
  • Aggiornamento delle patch di sicurezza Android a giugno 2019. Maggiore sicurezza del sistema.

Contatti

  • Risolto: In alcuni casi, i contatti non potevano essere eliminati nelle schede SIM.

Schermata di blocco, barra di stato, area delle notifiche

  • Nuovo: Introdotto l’orologio personalizzabile per la schermata di blocco (Impostazioni > Schermata di blocco e password > Impostazioni  avanzata). Il nuovo orologio non funziona con i temi di terze parti.
  • Risolto: Lo schermo non sempre si accendeva per mostrare le notifiche.

Il nuovo aggiornamento è in fase di distribuzione per i modelli italiani, se ancora non lo avete ricevuto, non vi preoccupate che sta arrivando.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments