Xiaomi lancia Mijia Translator in Cina, traduce fino a 18 lingue

Xiaomi lancia Mijia Translator in Cina, traduce fino a 18 lingue

Il colosso cinese di Xiaomi sta diventando sempre più ampio anche nel settore degli accessori smart, dove nella giornata di oggi, ha presentato in Cina il nuovo dispositivo Mijia Translator che traduce fino a 18 lingue grazie ai suoi 6 microfoni. Un dispositivo, compatto da tenere in mano, economico e con un enorme batteria.

Vi ricordate uno smartphone di quale anno fa con bordi enormi? Ecco, il traduttore Mijia me lo ricorda così, ma non è tutto perchè è dotato di un display da 4,1 pollici LCD con un rapporto pixel fino a 357 PPI. Al suo interno, troviamo una batteria molto capiente da 3000 mAh con una durata di autonomia fino 19 giorni o fornire 5 ore di traduzione continua. Inoltre, il dispositivo è dotato di una fotocamera da 8MP posta sul retro che ha lo scopo di scattare foto di testo da tradurre.

Non è tutto, perchè il traduttore di Xiaomi dispone anche di un supporto alla connessione attraverso scheda SIM, WiFi e eSIM (scheda virtuale), per potersi collegare ovunque se si sta in giro. Infine, si può anche utilizzare come home hotspot per collegare fino a sei dispositivi.

Il prezzo è di 1299 yuan, al cambio circa 168 euro . Il nuovo dispositivo Mijia Translator sarà disponibile dal 26 novembre in Cina.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap