Xiaomi lancia MIJIA Digital Thermometer, un termometro che costa 9 euro

Non può mancare un nuovo accessorio in casa Xiaomi, dove il colosso cinese presenta il collaborazione con Mijia il nuovo termometro smart intelligente che costa solamente 9 euro al cambio attuale. Il dispositivo offre misurazioni della temperatura veloci e ben dettagliate.

Dopo il primo termometro annunciato lo scorso anno in collaborazione con Mijia, il colosso di Xiaomi lancia Mijia Digital Thermometer con un ampio display LCD retroilluminato supportando diverse modalità di funzionamento. Grazie alla retroilluminazione, verrà semplificata la lettura del valore della temperatura anche di notte.

Sono disponibili ben due modalità di misurazione della temperatura, la prima rapida in appena 30 secondi, mentre la seconda ha una mobilità più accurata impiegando circa 5 minuti, fino a quando non verrà emesso un segnale acustico. Inoltre, sarà possibile sincronizzarlo attraverso l’applicazione Mijia tramite smartphone in modo da consentire agli utenti di tenere traccia di tutti i membri della famiglia. (max 9 membri)

Il nuovo dispositivo sarà venduto in Cina sugli store Xiaomi Mall, Xiaomi Home, Tmall e Jingdong.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments