Xiaomi lancia Mi Power Bank 3 Pro da 20.000 mAh e ricarica rapida a 45W

Dopo la presentazione di qualche giorno fa dei nuovi modelli di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro, il colosso cinese ha presentato una nuova versione di Power Bank da viaggio che vanta una capacità da ben 20.000 mAh e con il supporto per la ricarica rapida da ben 45W grazie alla porta USB Tipo C.

…non è tutto!!!

Il nuovo Power Bank 3 Pro è dotato di tre porte: due sono di tipo USB-A con una potenza massima fino a 18W (input/output da 5V/2,4 A, 9V/2 A, 12V/1,5 A), mentre la USB Tipo C situata al centro, in grado di offrire una potenza massima fino a 45W (15V/3A).

Volete ricaricare diversi notebook? Nessun problema, sarà possibile farlo grazie alla porta USB Tipo C a 45W, in modo da non perdere nulla di così importante sui vostro pc. Inoltre, per ricaricare il Mi Power Bank, basterà utilizzare un caricatore da muro dove in circa 4 ore e mezza potrete di nuovo riutilizzarlo per scopi personali.

mi-power-bank-3-pro
power
power-bank
xiaomi
mi-power-bank-3-pro power power-bank xiaomi

Come potete vedere da queste immagini, la scocca è stata realizzata in plastica ABS con finiture lucide per dare l’effetto ceramica. Infine, il Mi Power Bank 3 Pro include il supporto alla ricarica di dispositivi indossabili intelligenti e protezione dalle temperature elevate.

Il Power Bank 3 Pro è disponibile sullo store cinese di Tmall.com al prezzo di prezzo di 199 Yuan, al cambio attuale circa 26 euro o acquistarlo direttamente sul sito di Mi.com Italia al prezzo di 49,99 euro.

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami