LenovoXiaomi lancia Duka, un nuovo misuratore digitale e compatto

Xiaomi lancia Duka, un nuovo misuratore digitale e compatto

Il colosso cinese di Xiaomi non si ferma e continua a “sfornare” nuovi accessori smart per gli amanti della tecnologia, dove annuncia un nuovo e interessante misuratore digitale del sub brand Duka disponibile sulla piattaforma Youpin.

Ancora una volta, Xiaomi stupisce i propri utenti lanciando sulla propria piattaforma di crowdfunding un gadget rivoluzionario che con una piccola ruota calcola lunghezze precise. Le sue dimensioni sono di ben 55 x 15 mm con un peso di 35 grammi, utile per i professionisti che intendono misurare superfici e/o il diametro dei vestiti.

medidor-digital
Xiaomi-Duka-2
Xiaomi-Duka-1
medidor-digital Xiaomi-Duka-2 Xiaomi-Duka-1

Come funziona…?

Come detto prima, la misurazione avviene tramite una piccola rotella posizionato inferiormente dell’accessorio che calcola in maniera accurata le lunghezze, diametro e circonferenze di diversi oggetti. Inoltre, grazie alle sue dimensioni compatte, sarà possibile anche calcolare la lunghezza in piccole aree accedendo anche alle superficie non piatte.

Al suo interno, troviamo un piccolo chip STM32 che è in grado di convertire le unità e calcolare varie misure. Sul misuratore digitale c’è un piccolo display da 1,8 pollici con tecnologia VA che mostra l’indicatore di batteria informazioni di lunghezze fino a 99,9 metri. Possiamo trovare diverse misurazioni come:

  • misurazione lineare
  • misurazione dell’arco circolare
  • misurazione della curva arbitraria
  • misurazione della superficie
  • diametro del cilindro
  • misurazione lineare irregolare

Con il nuovo gadget Duka, sarà possibile memorizzare fino 10 tipi di misurazioni nella memoria e/o modificare l’unità di misura con i pulsanti presenti sul telaio. La batteria ha un’autonomia di 200 mAh, ricaricabile tramite porta USB Type-C, per una durata di misurazione fino a 3000 metri oppure una sospensione fino a 200 giorni. Invece, con una carica di 5 minuti avremo un’autonomia fino a 2 ore di utilizzo.

Il dispositivo è disponibile all’acquisto tramite lo store cinese di crowdfunding per 99 yuan, al cambio attuale circa 13 euro, ma se siete interessati, sarà possibile acquistato dai rivenditori di terze parti come Bangood.com. (Clicca qui)

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//onemboaran.com/afu.php?zoneid=3032406