Xiaomi: in test tre nuove funzioni da inserire nella MIUI 11

Xiaomi: in test tre nuove funzioni da inserire nella MIUI 11

E’ vero, se da una parte il team di sviluppo del colosso cinese stanno rilasciando la MIUI 11 su molti modelli Xiaomi/Redmi con molta calma, anche per il nostro mercato nella versione Global Stabile, dall’altra gli ingegneri stanno iniziando a testare tre feature che saranno dedicate maggiormente agli studenti, ma non solo. Tre le novità che saranno presto disponibili all’interno della MIUI 11, ma a cosa servono con precisione?

Lancio globale di Gearbest: promozione XiaoMi Note10

| Focus Mode

Come già spiegato nell’articolo precedente, la funzione Focus Mode è stata sviluppata per aiutare gli utenti ad “abbandonare” il proprio dispositivo per un intervallo di tempo. Se la funzione è attiva, non sarà possibile accedere al dispositivo, ma sarà possibile attive solamente chiamate di emergenza e le funzioni della fotocamera. Il tempo massimo di questa modalità è di 90 minuti, infatti è possibile scegliere se impostare il timer da 20, 30, 45 e 60 minuti.

| Vientiane screen custom image

Questa è una modalità per chi ama personalizzazione la propria schermata di blocco. In parole povere, la funzione permette all’utente di personalizzare la propria schermata (come vedete dall’immagine) introducendo/modificando un’immagine e emoji, cambiando lo sfondo o aggiungendo didascalie. Inoltre, sarà possibile scegliere lo sfondo chiaro o scuro in modo da scegliere il colore delle scritte.

| Class Schedule

Una funzione pensata per aiutare gli utenti ad organizzare e scandire in maniera dettagliata tutti gli eventi quotidiani con l’aiuto dell’assistente vocale Xiao AI. (sperando che in futuro ci sarà l’integrazione con l’assistente di Google)

E voi cosa ne dite di queste nuove funzionalità?

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap