LenovoXiaomi annuncia un purificatore ionico per frutta e verdura

Xiaomi annuncia un purificatore ionico per frutta e verdura

Mangiare frutta e verdura è sempre importante durante una giornata di duro lavoro (e non solo), ma soprattutto deve essere lavata bene prima di saziarsi. Ma cosa centra con la tecnologia? Ebbene si, ancora una volta il colosso cinese di Xiaomi è al centro dell’attenzione dove ha lanciato un nuovo purificatore ionico Yoban in modo da disinfettare cibi in maniera semplice e veloce.

Con il nuovo accessorio smart di Xiaomi, potrete disinfettare frutta e verdura senza far uso di prodotti chimici come Amuchina e altro. Il nuovo purificatore ha una forma cilindrica (simile ad uno speaker) dove per farlo funzionare, basta premere il tasto al centro per ed immergerlo insieme a frutta e verdura nell’acqua.

Il purificatore smart, adotta anche una ricarica wireless (basetta da smartphone) con una batteria da ben 4400 mAh permettendolo di utilizzarlo più di 35 volte senza bisogno di ricaricarlo. Le misure sono 106 x 74 mm per un peso di 440 grammi.  Inoltre, per disinfettare i cibi basteranno solamente 5 minuti di immersione.

Da quanto citato sulla scheda tecnica del sito, l’acqua viene scomposta in OH- (ioni di idrossido) e H+ (ioni di idrogeno) dallo ionizzatore, dove una parte degli ioni prodotti si organizza sulla parete del cibo rendendo i pesticidi e i parassiti innocui per il nostro organismo.

Chissà se questo prodotto smart verrà venduto anche in Europa. Voi cosa ne pensate?

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//serconmp.com/afu.php?zoneid=3032406