LenovoXiaomi annuncia la radiosveglia circolare ZMI Smart super economica

Xiaomi annuncia la radiosveglia circolare ZMI Smart super economica

Il colosso di Xiaomi lancia l’ultimo accessorio smart del 2019 per gli amanti di radiosveglie, annunciando un’altoparlante orologio allarme smart intelligente in collaborazione con ZMI. Un accessorio con un design simpatico che mi ricorda molto un Echo Spot di Amazon.

Il nuovo Smart Alarm Clock Speaker di ZMI, si presenta con un design circolare bianco, dove nella parte anteriore è disponibile un display nero piatto che permette la visualizzazione di informazioni in caratteri bianchi e grandi.

Da quanto riportato sul sito ufficiale, la radiosveglia è dotata della connettività Bluetooth 5.0 dove è possibile la connessione con smartphone e altri dispositivi smart. Al suo interno, è disposto un singolo speaker interno NdFeB, nulla di speciale. Rispetto ad altre radiosveglie tradizionali, dispone di una batteria che può durare fino a 72 ore anche con una singola carica completa.

Inoltre, sarà possibile anche programmare un massimo di 30 sveglie diverse dove potrà essere attivato con un semplice clic. Infine, supporta l’assistente XiaoAI e il chip WiFi per migliorare l’esperienza utente tramite gli altoparlanti audio.

Il nuovo accessorio smart di Xiaomi, sarà disponibile a partire dal 15 Gennaio sulla piattaforma online ufficiale al prezzo di 100 Yuan, al cambio attuale circa 12 euro. Cosa ne pensate?

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//serconmp.com/afu.php?zoneid=3032406