Winelivery, l’app per bere aumenta i ricavi grazie al Covid

Winelivery è una startup creata da due imprenditori milanesi under 30, Francesco Magro e Andrea Antinori che da gennaio 2016 ad oggi è cresciuta aumentando ricavi ogni mese. L’applicazione che consegna a domicilio alcolici, ghiaccio, spuntini e soft drink in 30 minuti è aumentata in maniera esponenziale del +300% di ricavi grazie all’effetto del lockdown a causa dell’emergenza sanitaria.

Winelivery è il primo servizio di consegna a domicilio da cui puoi acquistare vino e altre bevande e ricevere tutto in meno di 30 minuti e alla temperatura ideale. L’app include centinaia di referenze tra Vino, Birra artigianale, Liquori, Distillati, Cocktail kit, suggerimenti per l’Aperitivo e Superalcolici!

Winelivery è il servizio di consegna a domicilio dove puoi acquistare bevande alcoliche e riceverle in giornata in meno di 30 minuti. Puoi ordinare tutti i giorni dalle 10:00 di mattina con consegna fino all’1:00 di notte (alle 2 nel weekend) e scegliere tra una vasta gamma di prodotti tra cui Vino, Birra, Liquori, Distillati, Cocktail kit per aperitivo, analcolici, superalcolici, acqua e ghiaccio.

La famosa applicazione per bere, oltre a raggiungere un traguardo di +400mila download sugli store di Android e iOS, soltanto nel  2019 ha chiuso un’ottimo traguardo aggiungendo 10 sedi attive sul nostro territorio, spedendo oltre 100 mila bottiglie. Per i primi sei mesi del 2020, un altro obbiettivo raggiunto, è stato quello di aprire ben oltre 30 store dalla Sicilia fino all’Alto Adige.

Winelivery consegna a domicilio vino, birra, alcolici, cocktail, acqua e ghiaccio nelle città di:

MilanoCagliari
TorinoGenova
BolognaBrescia
BergamoModena
FirenzeVerona
RiminiAncona
RomaFormia
CataniaParma
PratoMonza
NapoliFormentera

Gli imprenditori italiani hanno un obiettivo da raggiungere:

“Il nostro obiettivo dichiarato era aprire in 25 città italiane a fine anno”

Il più grande gruppo bancario italiano di Intesa Sanpaolo, ha partecipato all’investimento da 2,5 miliardi di euro per questa giovane startup italiana con un obiettivo principale di far parte anche nella quotazione di Piazza Affari.

Se curiosi di conoscere questa startup italiana? Collegatevi al sito ufficiale (Clicca qui) e/o scaricando le applicazione disponibili sul Google Play Store e App Store.

Winelivery - L'App per bere!
Winelivery - L'App per bere!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments