WhatsApp Web e Desktop: il tema scuro sta arrivando! (aggiornato)

Dopo aver rilasciato la modalità scura per i dispositivi mobile di Android e IOS lo scorso mese, gli sviluppatori della famosa applicazione di messaggistica di WhatsApp fanno sapere agli utenti che la dark mode arriverà anche per la versione Web e Desktop.

Quanto riportato dalla redazione di WABetainfo, nella nuova versione 2.2013.7 per Web e Desktop, il team è al lavoro sullo sviluppo dell’interfaccia scura. Vi ricordo che al momento questa feature non è ancora attivabile nella versione Web della nota applicazione di messaggistica.

Come potete vedere, ci sarà un nuovo elenco delle chat, una chat e le informazioni dei contatti o dei gruppi nella colorazione grigia scura come già vista per la versione mobile.

Nella nuova versione di WhatsApp, gli sviluppatori hanno risolto anche diversi bug, come ad esempio il colore di sfondo per le emoji non era trasparente. Inoltre, non mancano la lista di chat, la vista chat con bolle e la sezione informazioni di contatto e di gruppo.

Il tema scuro per la versione Web e Desktop non è ancora disponibile e sarà abilitato in futuro. Al momento, non ci sono nuove informazioni al riguardo.

Fonte


[Aggiornamento: 10/07/2020]

Finalmente è arrivato l’attesissimo tema scuro anche per la versione desktop (Clicca qui) della famosa applicazione messaggistica di WhatsApp, dove gli sviluppatori hanno aggiornato anche l’applicazione disponibile nello store di Microsoft.

WhatsApp Desktop
WhatsApp Desktop
Developer: ‪WhatsApp Inc.‬
Price: Gratis
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments