WhatsApp Beta aumenta il numero di partecipanti per le videochiamate

Novità nell’ultima versione Beta della famosa applicazione di messaggistica, dove gli sviluppatori del team di WhatsApp hanno incrementare il numero dei partecipanti che partecipare alle chiamate e videochiamate di gruppo.

Nell’ultima versione 2.20.133 beta, sarà possibile avviare una chiamata vocale o una chiamata videochiamata aggiungendo un numero massimo di 8 partecipati, però bisognerebbe utilizzare l’ultima versione per Android e IOS. Ebbene si, adesso si passa da 4 a 8 partecipanti.

Da quanto riportato dalla redazione di Wabetainfo, per il momento è possibile sfruttare il numero massimo di partecipanti alle chiamate o videochiamate in due modi:

  1. Direttamente dalla schermata del gruppo tappando sull’icona per la chiamata
  2. Tramite la voce “nuovo gruppo chiamata” presente nel tab delle chiamate ricevute dopo aver tappato l’icona per la chiamata

whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-2
whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-3
whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-1
whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-2 whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-3 whatsapp-beta-2-20-133-chiamate-di-gruppo-novita-1

Al momento, questa nuova funzione è disponibile soltanto per il canale Beta di WhatsApp scaricabile sul sito di APK Mirror (Clicca qui) oppure partecipare al canale beta tester sul Play Store.

WhatsApp Messenger
WhatsApp Messenger
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments