Very Mobile lancia la sfida a Iliad con 30 GB a meno di 5 euro

Dopo aver sfidato diversi operatori virtuale con le sue offerte “bomba”, l’operatore Very Mobile gestito da Wind/3, torna all’attacco provocando anche Iliad con una nuova offerta a meno di 5 euro al mese.

Ad eccezione di eventuali cambiamenti, anche per i nuovi clienti Very Mobile che provengono da iliad, hanno la possibilità di attivare online e/o nei rivenditori di telefonia autorizzati, l’offerta Very 4,99 che prevede minuti ed sms illimitati e ben 30 Giga di rete dati ad una velocità massima 30 Mb/s in download.

Very 4,99 30GB

  • Minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • 30 GB di traffico dati in 4G sotto rete Wind/3
  • Canone mensile di 4,99€
  • Costo di attivazione + nuova SIM – 5€

L’offerta sarà attivabile solamente per i nuovi numeri e per i clienti che provengono da operatori: iliad, Fastweb, PosteMobile, BT Enia, CoopVoce, Digi Mobil, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, NT Mobile, Optima, Uno Mobile, WithU, BT Italia, Daily Telecom Mobile, Enegan, NoiTel, NTMobile, Rabona Mobile, Tiscali, Welcome Italia e altri Operatori Virtuali. Sono esclusi i semivirtuali ho. e Kena Mobile.

Invece, per quanto riguarda i clienti che provengono da TIM, Vodafone, Iliad, ho. mobile e Kena Mobile, il costo sarà di 11,99 euro al mese.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments