Twitter si aggiorna e arrivano i Fleet: ecco come funzionano

Twitter si aggiorna e arrivano i Fleet: ecco come funzionano

Come promesso, le Storie oppure i Fleet chiamate da Twitter, sbarcano ufficialmente in Italia per i dispositivi Android e IOS, dove consentirà all’utente di pubblicare una storia che scompare dopo 24 ore.

Dopo alcuni test iniziati in Brasile, il colosso californiano di Twitter, ha annunciato ufficialmente l’arrivo in Italia dei Fleet. Questa funzione ha come scopo la condivisione dei tweet che scompaiono dopo 24 ore come visto sulle applicazioni proprietarie di Mark Zuckemberg.

Tramite un post su Twitter, il Manager del famoso social Media, Mo Al Aladham, ha annunciato l’arrivo in Italia di questa nuova feature: l’Italia sia l’unico Paese, oltre al Brasile, in cui sarà possibile sperimentare la nuova funzionalità.

Sarà possibile condividere un semplice testo, un’immagine o una GIF. Poichè si tratta ancora di una feature sperimentale, non ci sono grandi novità dal punto di vista estetico e funzionale. Praticamente è molto limitato rispetto ad Instagram. Inoltre, gli utenti potranno rispondere ai Fleet visualizzati, ma la risposta sarà visualizzata e consegnata in privato tramite Direct Message.

Twitter
Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
‎Twitter
‎Twitter
Developer: Twitter, Inc.
Price: Free
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments