Twitter: iniziano i test dei tweet vocali su Android e iOS

Dopo i Fleet (Storie) sul social media di Twitter, gli sviluppatori del colosso californiano, stanno testando per introdurre anche una nuova feature interessante per numerosi utenti, sto parando dei tweet vocali per i dispositivi Android e iOS.

Tramite il blog ufficiale di Twitter, questa nuova feature in arrivo per i dispositivi Android e iOS, consentiranno all’utente all’elaborazione di un nuovo tweet associando ad una nota vocale in forma di allegato, con una durata massima di 140 secondi che può essere registrato attraverso un pulsante dedicato.

Una volta che è stato pubblicato una nota vocale sulla propria timeline, gli utenti potranno ascoltare con tutta comodità pigiando su di essa, dove non manca una simpatica animazione della riproduzione del messaggio.

Per iniziare a registrare basterà:

  • aprire un nuovo tweet;
  • tappare sulla nuova icona affianco al tasto della fotocamera;
  • proseguire nella schermata successiva dove mostrerà la vostra foto profilo assieme all’avanzamento della registrazione.

I test per la creazione dei tweet vocali saranno disponibili soltanto per un gruppo limitato di persone sul social media di Twitter per i dispositivi iOS, dove successivamente si espanderà anche sui dispositivi Android.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments