Twitter: in arrivo le storie (Fleet) che scompaiono dopo 24 ore

Twitter: in arrivo le storie (Fleet) che scompaiono dopo 24 ore

In test novità per il social californiano di Twitter, dove gli ingegneri testano le Fleet, ovvero le storie che scompaiono dopo 24 ore come su Facebook, Instagram e WhatsApp. Novità che è in fase di test in Sud America come annunciato sulla pagina ufficiale.

Anche Twitter cede alle Storie, ma sarà un pò diverso…o forse no? :/

Tale novità, sarà dedicata ai dispositivi Android e IOS che consentirà a tutti gli utenti di pubblicare dei post che scompariranno dopo le 24 ore. Come su altri social citati prima, anche qui sarà possibile creare contenuti testuali o includere anche video, GIF o fotografie.

twitter-fleets-1
twitter-fleets-2
twitter-fleets-3

I Fleet sono stati creati per condividere le vostre idee o riflessioni del momento. Questi post scompaiono dopo 24 ore e non hanno Retweet, tweet o commenti pubblici. In un primo sondaggio, le persone che hanno utilizzato i Fleet ci hanno confermato di sentirsi a proprio agio nel condividere i pensieri di tutti i giorni sapendo che verranno eliminati.

Questa funzionalità, verrà testata principalmente in Brasile per i dispositivi Android e iOS, poi successivamente sarà resa pubblica a tutti.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments