Twitter corregge una vulnerabilità e testa una nuova funzione

Nuovi aggiornamenti per il Social Media di Twitter, dove gli sviluppatori del team californiano correggono alcune vulnerabilità per la piattaforma mobile di Android e testano una nuovo pulsante “continua discussione” che arriverà con un aggiornamento lato server.

Anche se gli sviluppatori hanno rilasciato correzioni generali, gli esperti di Twitter affermano di non avere visto nulla di sospetto, anche se non sono sicuri. Avvisano gli utenti che utilizzano il Social di attivare l’autenticazione a due fattori tramite app in modo da rendere sicuri il proprio account (Info).

L’autenticazione a due fattori è un ulteriore livello di sicurezza per il tuo account Twitter. Invece di inserire solo una password per accedere, dovrai inserire anche un codice o utilizzare un token di sicurezza. Questo passaggio aggiuntivo aiuta a garantirti che tu, e solo tu, possa accedere al tuo account.

Twitter-Continued-Thread-Feature-1
Twitter-Continued-Thread-Feature-2
Twitter-Continued-Thread-Feature-3
Twitter-Continued-Thread-Feature-1 Twitter-Continued-Thread-Feature-2 Twitter-Continued-Thread-Feature-3

Inoltre, come potete vedere da queste immagini, gli sviluppatori stanno testando un nuovo pulsante per la discussione continua che sarà disponibile con un aggiornamento lato server- Questa funzionalità rapida, sembrerebbe essere limitata soltanto all’ultima discussione.

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami