TIM Modem (MyTIM Fisso) per Android e IOS riceve una nuova grafica

Se utilizzate l’applicazione My TIM Fisso, allora sapete che gli sviluppatori di Telecom Italia S.p.a. hanno aggiornato l’applicazione per i dispositivi di Android e IOS cambiando nome in TIM Modem e introducendo una nuova grafica più moderna e pulita.

Come potete vedere da questi screenshot, finalmente, anche quest’altra applicazione ha ricevuto un restyling grafico offrendo nuove funzionalità relative alla gestione Modem e Assistenza Tecnica. Attraverso la nuova applicazione, sarà possibile gestire il modem TIM, verificare la velocità della linea, collegarsi alla rete Wi-Fi e controllare tutti i dispositivi connessi alla rete.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enrico80/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Changelog:

L’app TIM Modem aggiorna e sostituisce la precedente app MyTIM Fisso, mantenendo le funzionalità di gestione Modem e Assistenza Tecnica. Questa versione risolve alcuni problemi segnalati.
Le funzionalità dell’area clienti commerciale (ad esempio per consultare e pagare il conto della linea fissa) sono ora disponibili sulla nuova app MyTIM, che ti invitiamo a scaricare.
La nuova applicazione di TIM Modem è disponibile al download per tutti gli utenti su Play Store e App Store utilizzando il badge sottostante.
TIM Modem
TIM Modem
Developer: TelecomItalia
Price: Free
‎TIM Modem
‎TIM Modem
Price: Free

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami