Telegram v5.14: arrivano nuovi sondaggi, quiz e molto altro

Ancora aggiornamenti per l’applicazione di messaggistica Telegram per i dispositivi Android e IOS, dove della giornata di ieri, gli sviluppatori hanno introdotto nuovi sondaggi, quiz e molto altro per tutti gli utenti nella versione 5.14.

Come annunciato sul blog ufficiale di Telegram, gli sviluppatori hanno introdotto per tutti ben tre modalità per gestire un sondaggio: Voti Visibili ovvero che permetterà a chiunque di visualizzare le scelte, Risposte Multiple come dice il nome, consentirà di selezionare più risposte, mentre Quiz darà la possibilità di creare un sondaggio e di scegliere un’opzione “valida”.

Inoltre, è disponibile un nuovo @Quizbot che consentirà di creare quiz multi-domanda e condividerli con altri. Infine, sarà possibile aggiungere un testo o contenuti multimediali prima delle domande per creare prompt in stile esame con grafici e tabelle, o, meglio ancora, i test Know Your Meme.

Changelog:

Sondaggi 2.0: Voti visibili, risposte multiple e modalità quiz

  • Crea tre nuovi tipi di sondaggi.
  • Guarda chi ha votato nei sondaggi con i voti visibili.
  • Vota più opzioni nei sondaggi a risposta multipla.
  • Prova a indovinare la risposta corretta nei quiz.
  • Usa bot come @QuizBot per creare quiz con domande multiple.
  • Controlla il progresso preciso quando scarichi/carichi dei file.
  • Cambia l’aspetto delle bolle dei messaggi.

Le sorprese non finiscono qui, perchè oltre ai nuovi sondaggi, l’applicazione ha ottenuto una nuova impostazione ovvero la possibilità di modificare l’aspetto delle bolle dei messaggi nelle Impostazioni.

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
‎Telegram Messenger
‎Telegram Messenger
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami