Telegram torna ad aggiornarsi su Android e iOS con tante novità

Un ricco aggiornamento per la famosa applicazione di Telegram, dove gli sviluppatori hanno introdotto un grande aggiornamento per tutti gli utenti possessori di un dispositivo Android e iOS, rilasciando diverse correzioni e feature importanti.

Nella nuova versione 6.3 disponibile per i dispositivi mobile di Android e iOS, non mancano le solite correzioni sotto al cofano, come l’introduzione delle nuove funzioni grafiche, emoji, nuovi adesivi e molto altro ancora. Scopriamo quali!

Video del profilo: grazie al nuovo aggiornamento, adesso sarà possibile impostare/caricare un breve video direttamente nell’icona del profilo (come su facebook), invece di utilizzare la classica immagine fissa.

Editing fotografico e video: grazie al nuovo strumento di personalizzazione, sarà possibilità ottenere miglioramenti della pelle registrando e/o modificando video registrati e sulle foto scattate con la fotocamera frontale.

Miglioramento persone vicine: quando un utente ci scrive utilizzando questa feature, sarà possibile vedere la distanza di chi ci scrive, suggerendoci uno sticker adatto per iniziare la conversazione. Per attivare questa funzione, bisogna recarsi in: Impostazioni Contatti > Persone vicine e selezionare l’opzione “Rendimi visibile“.

Mini miniature: sarà utile quando nelle chat appariranno delle miniature nei risultati di ricerca dei messaggi, come GIF e icone.

Filtrare le chat: sarà possibile silenziare e soprattutto archiviare in modo automatico i messaggi provenienti da utenti che non sono tra i nostri contatti, funzione utile soprattutto ne gruppi.

Statistiche di gruppi: i proprietari di gruppi con oltre 500 membri, avranno la possibilità di visualizzare grafici dettagliati sulla loro attività e crescita in tempo reale.

Inoltre, per Android arrivano nuovi strumenti con icone completamente ridisegnata come per il player musicale, e nuove icone semplificate e una lista brani espandibile. Tocca il pulsante sulla sinistra per controllare la ripetizione, lo shuffle e per invertire l’ordine dei brani in modo che la tua playlist possa fare il moonwalk con te.

La barra di scrittura dei messaggi aumenterà in modo scorrevole quando digiti un messaggio lungo. Inoltre l’editor video ora permette di ritagliare e ruotare i video.

Changelog:

Telegram è ora tra le 10 app più scaricate e usate al mondo.

• Condividi file illimitati di qualsiasi tipo, ora fino a 2 GB.
• Imposta video del profilo invece di foto statiche.
• Tocca ‘Imposta come principale’ per tornare a una vecchia foto o video del profilo.
• Ricevi suggerimenti sticker per salutare e scopri la distanza dal partner di chat nelle Persone vicine.
• Taglia e ruota i video nell’editor.
• Player musicale ridisegnato.
• Scopri il changelog completo nell’app o sul blog.

Se ancora non avete aggiornato l’applicazione alla nuova versione disponibile per Android e iOS, vi lascio i badge sotto in descrizione.

Telegram
Telegram
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
‎Telegram Messenger
‎Telegram Messenger
Developer: Telegram FZ-LLC
Price: Free
5 1 vote
Valutazione
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
LilaDllc
Ospite
15 Giorni Alcuni secondi fa

Grazie per l’aggiornamento, sei ottimo a dare tutte l’informazione!! 😊😊 ti meriti 5 stelle ⭐⭐⭐⭐⭐ anche di più ⭐⭐⭐⭐⭐⭐ bravo!!!!