Telegram Desktop per Windows 10 si aggiorna con tante novità

Dopo aver visto aggiornarsi l’applicazione di Telegram per i dispositivi Android e iOS, il team di sviluppo hanno aggiornato provveduto ad aggiornare anche quella per la piattaforma desktop di Windows 10, introducendo diverse migliorie e correzioni sotto al cofano.

Nella nuova versione 2.2 disponibile da qualche ora sul Microsoft Store per la piattaforma di Windows 10, per PC e tablet, l’applicazione porta con se diverse novità come:

  • Passa rapidamente tra diversi account Telegram se usi diversi numeri di telefono.
  • Condividi e archivia file illimitati di qualsiasi tipo, ora fino a 2 GB ciascuno.
  • Modifica i tuoi messaggi programmati.
  • Usa la modalità notte automatica per fare in modo che il tema dell’app segua le impostazioni della modalità scura del sistema.
  • Aggiunta inoltre un’opzione per passare alla modalità finestra di sistema su Windows e Linux.

L’aggiornamento di oggi aggiunge i Video del profilo insieme a funzionalità migliorate per le Persone vicine, condivisione illimitata di file fino a 2 Gigabyte ciascuno, mini miniature per la tua lista chat e le tue notifiche, le statistiche dei gruppi e molto altro.

Se siete incuriositi alla nuova versione dell’applicazione di messaggistica, potete procedere al download dell’app per Windows 10 gratuitamente utilizzando il badge sotto in descrizione.

Telegram Desktop
Telegram Desktop
Developer: ‪Telegram Messenger LLP‬
Price: Gratis
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments