Telegram beta si aggiorna alla v.6.3.0 con una feature di Android 11

Nuova feature inaspettata per l’applicazione messaggistica di Telegram, dove il team di sviluppatori stanno testando una funzione di Android 11 per tutti gli utenti, anche se è possibile già abilitarla grazie ad Android 10.

Essendo una famosa caratteristica di Facebook Messenger e Twitter, oltre alle applicazione del colosso di Mountain View, anche Telegram ha deciso di introdurre la funzione “Chat Bubble“, dove sarà in grado di inviare rapidamente un messaggio senza dover aprire l’applicazione.

In queste ore, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per la versione beta 6.3.0 di Telegram, dove gli sviluppatori svelano una funzione molto gradita in Android 11, già attivabile grazie ad Android 10 pur essendo anche in beta.

Per poter abilitare la funzione, basterà recarsi nella pagina delle impostazioni dell’applicazione, scorrere in basso, tenere premuto sulla versione fino a quando non vedrete comparire l’emoji  ¯\_(ツ)_/¯. Infine, tenere premuto sulla versione finchè non comparirà la schermata o menu del Debug per tappare sulla voce “abilita chat in bolle“. Una volta ricevuto ricevuto il messaggio, sarà possibile usufruire delle finestre flottanti.

L’aggiornamento alla versione beta 6.3.0 di Telegram può essere scaricato attraverso il sito di APK Mirror (Clicca qui).

Fonte

5 1 vote
Valutazione
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
JJ Andrea
JJ Andrea
Ospite
10 Giorni Alcuni secondi fa

Le videochiamate? Comunque è la migliore