Sullo store di Realme Italia arrivano quattro dispositivi. Ecco quali

Dopo aver annunciato nuovi smartphone e accessori del colosso cinese di Realme, sullo store ufficiale italiano arrivano ben quattro dispositivi interessanti, dove numerosi utenti aspettavano con ansia. Ecco quali:

Dopo aver annunciato recentemente questi prodotti sul mercato cinese, finalmente anche sullo Store italiano sono arrivano questi quattro prodotti interessanti, come:

  • Realme Watch: smartwatch con display touch a colori, dotato di 4 cinturini colorati, che sarà disponibile a partire da 49,99 euro soltanto per i primi 100 pezzi e poi ritornerà al suo prezzo di listino a 54,99 euro.
  • Realme Band: non può mancare una smartband con schermo da 2,4 cm, un pulsante a sfioramento e tre opzioni di colore, al prezzo 19,99 euro per i primi 100 pezzi e poi ritornerà al suo prezzo di listino a 24,99 euro.
  • Realme Buds Air Neo: nuove cuffie true wireless con due driver da 13mm, Bluetooth 5.0 e tre colorazioni, che saranno disponibili a 35,99 euro per i primi 100 pezzi e poi ritornerà al suo prezzo di listino a 39,99 euro.
  • Realme PowerBank 2: quanti amano questo nuovo design e autonomia di questo PowerBank? Adesso garantisce una ricarica rapida a due vie da 18W e 10.000 mAh e che sarà disponibile a 19,99 euro per i primi 100 pezzi e poi ritornerà al suo prezzo di listino a 24,99 euro.

Se volete avvalersi dell’iniziativa lanciata sullo store ufficiale italiano, non perdetevi queste incredibili offerte.

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments