Su Instagram arrivano i consigli e suggerimenti per il benessere

Su Instagram arrivano i consigli e suggerimenti per il benessere

Nuovi test per l’applicazione di Instagram, dove il team degli sviluppatori stanno testando nuove guide e consigli per il social più famoso al mondo sui dispositivi mobile di Android e IOS.

In questi mesi di quarantena dovuti a causa dell’emergenza sanitaria per il COVID-19, gli sviluppatori del famoso social network hanno lanciato alcune funzioni utili per aiutare gli utenti a stare bene con se stessi.

Vogliamo che Instagram sia un luogo in cui sia possibile trovare facilmente informazioni affidabili e ispirazione dai vostri account preferiti. Ecco perché vi presentiamo le Guide, un modo per scoprire più facilmente consigli, suggerimenti e altri contenuti dei vostri creatori, personaggi pubblici, organizzazioni ed editori preferiti su Instagram.

Abbiamo gli Wellness content, ovvero contenuti dedicati al benessere delle persone con diversi argomenti e utilità su:

  • Come prendersi cura del proprio benessere
  • Come mantenere le relazioni con gli altri
  • Come gestire l’ansia
  • Come gestire il dolore

Come funziona?

Se volete visualizzare una guida, visitare il profilo dei Creatori o delle organizzazioni che partecipano come: (@afspnational, @heads_together, @vitaalere, @klicksafe, @headspace_aus, @deepikapadukone, @sudahdong e @eenfance) e toccare la nuova icona centrale posizionata sotto ai pulsanti “Segui” e “Messaggi”. Questa funzionalità di Instagram, in futuro, sarà integrata direttamente attraverso il tab Esplora.

Le Guide sono disponibili in Italia grazie all’ultima versione per i dispositivi mobile di Android e iOS.

Instagram
Instagram
Developer: Instagram
Price: Free+
‎Instagram
‎Instagram
Developer: Instagram, Inc.
Price: Free

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments