Pokémon Home arriva su Android, iOS e Nintendo Switch

L’uscita di Pokémon Home era prevista per il 20 Febbraio, ma gli sviluppatori di The Pokemon Company si sono anticipati una settimana prima rilasciando l’applicazione per tutti gli utenti sulle piattaforme di Nintendo SwitchAndroid ed iOS.

Pokémon HOME è un servizio basato su cloud per Nintendo Switch e dispositivi mobili compatibili, pensato come un luogo in cui tutti i Pokémon possono riunirsi. Se colleghi lo stesso account Nintendo sia alla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch, sia a quella per dispositivi mobili, potrai accedere agli stessi Box Pokémon su entrambe le versioni dell’applicazione!

Con Pokémon HOME puoi spostare Pokémon tra giochi compatibili, scambiare Pokémon dovunque ti trovi e molto altro!.

L’app è servizio cloud che mette a disposizione un raccoglitore di tutti i vostri Pokémon con la possibilità di scambiarli con Allenatori di tutto il mondo. Oltre alla versione gratuita, dispone di un pacchetto Premium per le versioni Android ed iOS con un costo leggermente superiore rispetto alla versione per Nintendo Switch. (naturalmente sull’eShop)

ABBONAMENTO PREMIUM VERSIONE SWITCH

  • Un mese di abbonamento per 2,99 euro.
  • Tre mesi per 4,99 euro.
  • Sottoscrizione annuale al prezzo di 15,99 euro.

ABBONAMENTO PREMIUM VERSIONE ANDROID, IOS

  • Un mese di abbonamento per 3,49 euro.
  • Tre mesi per 5,49 euro.
  • Sottoscrizione annuale al prezzo di 17,49 euro.

Con l’applicazione, sarà possibile trasferire in Pokémon HOME qualsiasi Pokémon che sia apparso nei giochi della serie principale. Inoltre, si potrà anche trasferire determinati Pokémon dalla versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch alla tua copia di Pokémon Spada o Pokémon Scudo.

Trasferendo i vostri Pokémon in Pokémon HOME, potrete completare il Pokédex Nazionale, dove potrete anche consultare tutte le mosse e tutte le abilità. Inoltre, potrete ricevere dei Doni Segreti rapidamente e in tutta comodità direttamente dal dal vostro dispositivo mobile.

Pokémon-HOME-5
Pokémon-HOME-4
Pokémon-HOME-6
Pokémon-HOME-8
Pokémon-HOME-1
Pokémon-HOME-9
Pokémon-HOME-7
Pokémon-HOME-3
Pokémon-HOME-2
Pokémon-HOME-11
Pokémon-HOME-16
Pokémon-HOME-18
Pokémon-HOME-5 Pokémon-HOME-4 Pokémon-HOME-6 Pokémon-HOME-8 Pokémon-HOME-1 Pokémon-HOME-9 Pokémon-HOME-7 Pokémon-HOME-3 Pokémon-HOME-2 Pokémon-HOME-11 Pokémon-HOME-16 Pokémon-HOME-18

L’applicazione è disponibile gratuitamente sul Play Store e App Store, ma contiene acquisti in abbonamento con diverse tariffe. Siete tentati?

Pokémon HOME
Pokémon HOME
Developer: The Pokemon Company
Price: Free+
‎Pokémon HOME
‎Pokémon HOME
Developer: The Pokemon Company
Price: Free+

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami