LenovoPiedi freddi? Xiaomi lancia Little Bear Foot

Piedi freddi? Xiaomi lancia Little Bear Foot

Troppo freddo ai piedi? Niente paura perchè il colosso cinese di Xiaomi ha lanciato un nuovo accessorio smart che riscalda i piedi se avrete troppo freddo. Dopo lo scaldamani, l’azienda annuncia Little Bear Foot, ovvero uno scaldapiedi elettrico disponibile sullo store di Youpin.

L’accessorio smart di Xiaomi è dotato di un nucleo riscaldante di grafene e può essere utilizzato sia con piedi nudi che con i calzini. Perchè grafene? Permette di riscaldare rapidamente rilasciando raggi infrarossi che trasferiscono calore alle parti più profonde della pelle umana.

Inoltre, lo scaldapiedi ha una funzione che è in grado di premere un’interruttore in modo da non surriscaldarsi molto, cioè sarà possibile regolare la temperatura in quattro fasi: la prima a piedi nudi, la seconda indossare i calzini, la terza e quarta pensati per far arrivare il calore anche alle gambe

Le dimensioni dello scaldapiedi è di 525 x 330 mm, abbastanza largo da appoggiare due paia di piedi. Quant’è la potenza? Può essere collegato alla presa elettrica utilizzando una potenza di 170 W dove si spegne automaticamente dopo 4 ore di utilizzo.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//serconmp.com/afu.php?zoneid=3032406