Nuovo Material Design per Swipe for Facebook su Android

Nuovo aggiornamento per il client non ufficiale di Facebook per i dispositivi Android, dove gli sviluppatori hanno aggiornato la propria app di Swipe for Facebook alla versione 8.0 introducendo il Material Design, il tema scuro e tante altre novità per la variate free e pro.

Se siete stanti di utilizzare l’app ufficiale per Android oppure navigare tramite browser, Swipe for Facebook sarà l’alternativa giusta per tutti i vostri problemi dove grazie alla nuova versione, potrete usufruire della nuova interfaccia in Material Design, utilizzare il tema scuro (con grigio scuro), avere una buona privacy inserendo lo sblocco con condice pin o con impronta digitale.

Screenshot_20190818-095456_Swipe
Screenshot_20190818-095645_Swipe
Screenshot_20190818-095436_Swipe
Loading image... Loading image... Loading image...

Gli sviluppatori dell’applicazione, si sono concentrati sopratutto sul lato estetico, ma sono state aggiunte anche moltissime altre funzioni riguardati temi, personalizzazione, widget e maggiore privacy

La nuova versione 8.0 dell’applicazione, è già disponibile per tutti gli utenti di Android sul Play Store con uno sconto del 50% per la variante Pro (1,79 euro) oltre a quella gratuita. Come sempre troverete i badge sotto in descrizione per scaricare / aggiornare la vostra app.