LenovoNuova offerta per ho.mobile con minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro

Nuova offerta per ho.mobile con minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro

Nuova offerta per l’operatore virtuale della Vodafone, ho.mobile dove ha lanciato una nuova promozione “Voce” a 4,99 euro al mese con minuti ed SMS illimitati per sfidare il colosso francese di Iliad. La nuova promozione è disponibile soltanto per alcuni utenti.

La nuova offerta Voce di ho.mobile è disponibile anche online attivandola sul sito ufficiale oltre ai negozi autorizzati. E’ attivabile dai clienti che provengono da IliadFastWeb e da qualsiasi Operatore Virtuale (presenti nell’elenco) ad un prezzo di 4,99 euro al mese includendo:

  • Minuti: illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili.
  • SMS: illimitati verso tutti i numeri.

Per chi ordina online, la SIM ha un costo di 0,99 euro per l’attivazione, con una spedizione gratuita con la prima ricarica di 5,00 euro. Chi rientra nell’elenco degli operatori, pagherà solamente 4,99 euro al mese, mentre per gli utenti che vorrebbero attivare un nuovo numero o provengono da altri operatori telefonici come TIM, Wind, Vodafone o Tre, pagheranno 9,99 euro al mese.

Per i clienti provenienti da Vodafone, possono attivare anche la versione a 9,99 euro al mese con un costo di attivazione di 29,99 euro, compreso la prima ricarica.

Se siete tentati ad attivare la nuova offerta, dirigetevi sul sito ufficiale di ho.mobile (Clicca qui) per saperne si più.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
//onemboaran.com/afu.php?zoneid=3032406