Nuova modalità scura per Google Traduttore, adesso è stata migliorata (aggiornato)

Nuove ottimizzazioni per la modalità scura sull’applicazione di Google Traduttore sui dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Mountain View, hanno migliorato la UI rendendola ancora più scura.

Dopo aver visto i primi test della modalità scura per il traduttore di casa Google, nella nuova versione 6.10 (Clicca qui), gli sviluppatori hanno deciso di ri-progettare il tema scuro della UI rendendola molto più bilanciata leggibile rispetto a quella intravista nel mese di febbraio.

Rispetto alla versione precedente, adesso troviamo una modalità scura completa, ponderata e leggibile, eliminando così anche la barra superiore del titolo che prima era di colore celeste chiaro. Inoltre, la nuova interfaccia era già stata lanciata per i dispositivi iOS nel mese di febbraio, mentre su Android ancora niente.

Per concludere, il colosso di Big G ha annunciato che la distribuzione è in fase di rollout per tutti gli utenti via server che hanno aggiornato l’applicazione all’ultima versione di Android.

Fonte


[Aggiornamento: 24/07/2020]

Come annunciato la scorsa volta, finalmente il tema scuro è approdato anche su Google Traduttore per i dispositivi Android tramite un aggiornamento dal Play Store. Se ancora non avete ricevuto la nuova versione 6.0, basterà pazientare ancora un pò.

Google Traduttore
Google Traduttore
Developer: Google LLC
Price: Free
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments