Non è un sogno, OPPO Watch con WearOS sta arrivando

Dopo il grande successo dei suoi smartphone, l’azienda cinese di OPPO ha in serbo anche un nuovo smartwatch con a bordo il WearOS, sfoggiando un design “quasi” simile a quello degli Apple Watch.

Dopo aver visto l’OPPO Watch per alcuni mercati, l’azienda ha presentato ha deciso di espandere i suoi prodotti in molti Paesi, rilasciando l’OPPO Watch con il sistema operativo di casa Google, il WearOS. Il design, si ispira molto a quello degli Apple, ma un prezzo decisamente “aggressivo”.

Annunciato per il 31 luglio, conosciamo ben poco per il nuovo orologio del colosso cinese, ma sappiamo che è dotato di un bel display AMOLED da 1,91 pollici, costruito con un telaio in alluminio, dove fornisce diversi sensori di attività per il monitoraggio della frequenza cardiaca e fitness in tempo reale. Inoltre, è fornito di eSIM per chiamate LTE e mobile e con una resistenza dell’acqua fino a 3ATM (o 5ATM su un modello più grande).

Per quanto riguarda il prezzo, partirà da 1499 yuan (circa 220 $) per il modello con cassa da 41 mm e per la variante con cassa da 46 mm, 2999 yuan (circa 260 $ ).

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments