N26 e TransferWise insieme per effettuare bonifici in 30 valute estere

Novità per la mobile bank di N26, dove in queste ore ha annunciato un’importante innovazione per tutti i suoi clienti, sto parlando della possibilità di effettuare bonifici attraverso la partnership con TransferWise.

Adesso, l’azienda permetterà di adempiere a bonifici in oltre 30 valute estere direttamente dall’applicazione di N26 disponibile per i dispositivi mobile di Android e iOS in totale trasparenza e sicurezza. Se avete amici o parenti che vivono fuori Italia, sarà molto comodo inviare denaro con tutta tranquillità e certezza.

Grazie alla collaborazione con il servizio di TransferWise, sarà possibile inviare denaro in diverse Valute grazie a questa funzione integrata direttamente nell’applicazione di N26, offrendo la possibilità inviare un tasso di cambio reale con commissioni più convenienti rispetto alle banche tradizionali e ad altri servizi.

Come funziona?

  1. Aprire l’applicazione N26 e recarsi nella sezione “Gestisci” (nella barra inferiore)
  2. Cliccare il pulsante “Dal mio conto” e selezionare la voce “Bonifico in valuta straniera
  3. Selezionare la valuta e inserite l’importo per visualizzare la commissione
  4. Aggiungete le coordinate bancarie del beneficiario e confermate per inviare il bonifico

Andrea Isola, General Manager di N26 Italia afferma:

Ampliare la nostra partnership con TransferWise, una società che condivide il nostro obiettivo di fornire un’esperienza bancaria equa e trasparente, è parte della nostra ambizione di diventare la banca che il mondo ama usare“.

Se siete interessati a scoprire più informazioni dettagliate sulla nuova funzione della banca tedesca, consultate il sito ufficiale di N26.

5 1 vote
Valutazione
Sottoscrivi
Notificami
guest
1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio
Antonio
Ospite
13 Giorni Alcuni secondi fa

Pian piano stanno arrivando più funzioni