MIUI 12: nuova modalità in arrivo per tutti i lettori

Sono tantissime le novità che stanno per arrivare sulla MIUI 12, tra cui la possibilità di modificare nuove opzioni per poter personalizzare la temperatura dei colori del display posizionato sella sezione della modalità lettura.

Secondo quanto riportato dal blog di MIUI Polska, sono state effettuate diverse ricerche analizzate nelle ultime build beta della MIUI 12 cinese (versione 20.6.30), rintracciando nuovi e diversi test riguardante la modalità lettura: la Reading Mode della MIUI 12.

Tale feature, offrirà all’utente la possibilità di rendere visibile il display con una texture simile alla carta chiamata “Modalità lettura carta” in modo da utilizzare il nostro smartphone come se stessimo leggendo un buon vecchio libro.

Inoltre, saremo in grado di regolare la temperatura del colore in base alle proprie attitudini o impostando direttamente l’opzione su “Regola automaticamente” in modo da migliorare le condizioni di lettura a seconda dell’ambiente circostante. Tra queste troviamo:

  • Colori pieni: non racchiude alcuna riduzione della saturazione del colore
  • Colori chiari: rende complice di colori sbiaditi simili alla modalità di lettura Chromatic della OxygenOS
  • Bianco e nero: che non ha bisogno di descrizione

Questa feature, non è stata ancora introdotta pubblicamente e tanto meno resa pubblica per gli utenti in beta. Quindi, bisognerà attente la prossima mossa del colosso cinese di Xiaomi.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments