MIUI 11: in arrivo una nuova personalizzazione dell’orologio digitale in AOD

Nuovi test per la nuova interfaccia della MIUI 11, dove il team degli sviluppatori del colosso cinese hanno intenzione apportare nuovi ritocchi all‘Ambient Display introducendo un nuovo orologio digitale.

Il responsabile della MIUI, Jin Fan ha annunciato che gli ingegneri di Xiaomi stanno lavorando per rendere personalizzabile anche la versione digitale per poi portarlo successivamente anche versione stabile della MIUI 11. (si spera in poco tempo)

Come potete vedere da queste immagini, gli utenti potranno creare il proprio messaggio personalizzabile che verrà visualizzato sull’Ambient Display in modo da rendere le animazioni e gli indicatori di notifica più luminosi quando ne apparirà una. Anche se non è una funzionalità essenziale per la MIUI 11, gli utenti ne saranno entusiasti.

miuiclock2
miuiclock
miuiclock2 miuiclock

E’ vero, anche se sarà disponibile un nuovo look più bello e pulito, lo scopo è quello di fornire informazioni utili senza dover riaccendere completamente lo schermo in modo da poter visualizzare velocemente la data, orario, notifiche e molto altro.

Non si hanno ancora notizie ufficiali al rilascio del nuovo aggiornamento della MIUI 11, ma sicuramente non mancherà molto prima di provarlo sui nostri dispositivi Xiaomi/Redmi aggiornati alla nuova interfaccia di Xiaomi.

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments