Microsoft Sticky Notes introduce nuovi colori e molto altro ancora

Microsoft Sticky Notes introduce nuovi colori e molto altro ancora

Nuovi aggiornamenti per l’applicazione di Microsoft Sticky Notes dove gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno introdotto piccole novità grafiche per tutti gli utenti grazie all’ultima versione stabile 3.7.

” Vuoi salvare un elemento per usarlo in futuro? Usa Microsoft Memo. Ti consente di salvare rapidamente elementi per uso futuro, evitandoti interruzioni. Con Memo puoi creare note, input penna, digitare, aggiungere un’immagine, aggiungere una formattazione del testo, inserirle sul desktop, spostarle dove desideri, aggiungerle all’elenco note e sincronizzarle su tutti i dispositivi e le app come OneNote Mobile, Microsoft Launcher per Android e Outlook per Windows “.

Nella nuova versione, gli sviluppatori dell’applicazione, hanno ottimizzato la modalità scura rendendola ancora più scura e completa. Inoltre, hanno introdotto anche nuovi colori personalizzati come l’arancione, verde, blu, celeste e grigio per tutti gli utenti, non solo Insider.

Le informazioni dettagliate sono migliori di prima. Gli ingegneri, hanno corretto alcuni bug e migliorato alcune cose, tra cui cui la sincronizzazione degli insight tra le varie sessioni e anche ricordarli quando si è offline. Adesso per chi utilizza un pc touch, è stata ottimizzata l’analisi della penna migliorando la scrittura ed infine, non mancano i soliti miglioramenti delle prestazioni, dell’accessibilità e correzioni di bug.

Changelog:

Memo 3.7 è ora disponibile!

  • Analisi input penna è nuovamente disponibile! Abbiamo corretto un bug che impediva di ottenere informazioni dettagliate sull’input penna e le analisi della grafia.
  • Informazioni dettagliate ancora più efficaci! Abbiamo apportato una serie di correzioni di bug e miglioramenti, tra cui la possibilità di memorizzare informazioni dettagliate in più sessioni e offline.
  • La selezione testo non è mai stata più colorata! Abbiamo deciso di aggiungere un arcobaleno, provalo con la modalità scura per un’esperienza ancor più piacevole.
  • Miglioramenti delle prestazioni e varie correzioni di bug e accessibilità.

E voi avete aggiornato la vostra applicazione sul vostro pc / tablet con Windows 10?

Microsoft Sticky Notes
Microsoft Sticky Notes
Developer: ‪Microsoft Corporation‬
Price: Gratis

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap