Microsoft Edge e Outlook si aggiornano su Android con piccole novità

Aggiornamenti in vista per le applicazioni di Microsoft Edge e Outlook per i dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno aggiornato le proprie applicazioni introducendo alcuni ritocchi grafici e piccole funzioni per tutti gli utenti.

| Microsoft Edge

Microsoft Edge Beta si aggiorna per Android alla versione 42.0.24.3931 introducendo il supporto alla modalità scura di Android Q ottimizzandola e aggiungendo un nero scuro per la barra di navigazione. Inoltre, sono state apportate diverse correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.

Changelog:

Grazie per aver scelto Microsoft Edge! Con questo aggiornamento è disponibile il supporto della modalità scura di Android Q. Questa versione include inoltre correzioni di bug generali e miglioramenti alle prestazioni.
Microsoft Edge
Price: Free

| Outlook

Dopo aver ricevuto il tema scuro su Microsoft Outlook per i dispositivi Android, gli sviluppatori di Redmond aggiornano di nuovo l’applicazione portandola alla versione 4.0.28.introducendo la partecipazione agli eventi più rapida con l’aggiunta dei soliti miglioramenti alle prestazioni e correzioni di bug.

Changelog:

Conferma la partecipazione alle riunioni in un attimo direttamente dalla notifica push della tua schermata di blocco.
Microsoft Outlook
Price: Free

Potrebbero interessarti anche...