Microsoft Edge (Beta) si aggiorna su Android con piccole novità

Aggiornamenti per l’applicazione di Microsoft Edge per i dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Redmond hanno introdotto piccole novità per quanto riguarda il browser dell’azienda proprietaria nella versione Beta dell’applicazione.

Nell’ultima versione Beta di Microsoft Edge per i dispositivi Android, si aggiorna alla versione 42.0.24.3889. introducendo novità come la nuova estensione “Honey”, condivisione dati e correzioni di bug generali.

La nuova Estensione Honey, è stata integrata nativamente in Microsoft Edge dove per attivarla, bisogna recarsi nelle Impostazioni > Buoni sconto dell’app.

Honey trova e applica automaticamente i codici dei buoni sconto su oltre 40.000 siti più richiesti. Oltre 10 milioni di membri di Honey hanno già usufruito di più di un miliardo di dollari di offerte su qualsiasi tipo di prodotto, dalla moda alla tecnologia, ai viaggi, fino alla consegna delle pizze.

I membri di Honey ottengono anche Honey Gold, che possono riscattare sotto forma di un buono regalo a loro scelta per vari siti di shopping.

Attivando l’estensione di Honey, accetti l’informativa sulla privacy e le Condizioni per l’utilizzo di Honey.

Inoltre, è stata introdotta anche la condivisione dati sull’utilizzo dove all’avvio dell’app verrà mostrato un nuovo avviso per l’abilitazione o disabilitazione della condivisione dei dati di esplorazione con Microsoft in modo da migliorare Windows 10. Infine, sono state apportate anche diverse correzione di bug e miglioramenti vari.

Se ancora non avete aggiornato il browser di Microsoft per Android, recatevi nel Play Store e diventare Beta Tester dell’app oppure scaricate l’ultima versione su APK Mirror. (Clicca qui)

Microsoft Edge
Price: Free