Mi Calendar by Xiaomi arriva sul Play Store

Aumentano sempre di più le applicazioni di Xiaomi sul Google Play Store, infatti, dopo aver visto arrivare l’applicazione Meteo lo scorso mese, ancora una volta gli sviluppatori hanno pubblicato l’app Calendario dove potrà essere aggiornato in maniera più dinamica dal produttore cinese, senza dover utilizzare altri procedimenti per aggiornare.

Rispetto ad alcune applicazioni Xiaomi che possono essere installate su diversi smartphone Android di altri produttori, Mi Calendar come per Mi Weather, sono applicazioni che possono essere installate e aggiornate soltanto sugli smartphone Xiaomi/Redmi.

Per il momento momento, l’app Mi Calendar è disponibile soltanto negli Stati Uniti, ma come sempre, grazie alla MIUI europea è possibile aggiornare le applicazioni di sistema recandosi direttamente nelle Impostazioni > Aggiornamenti app di sistema.

Inoltre, la versione corrente è la 12.0.0.3, dove è possibile scaricarla direttamente sul sito di APKMirror (Clicca qui), poichè non è disponibile attualmente sul Google Play Store.

Mi Calendar
Mi Calendar
Developer: Xiaomi Inc.
Price: To be announced

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments