Mentre Google Keep riceve il Theme Dark sul Web, l’app Documenti riceve il Material Design

Dopo aver visto aggiornasi numerose applicazioni di Android con il Material Design 2 e il Theme Dark su i dispositivi Android e per la piattaforma Web, gli sviluppatori dell’azienda di Mountain View hanno rilasciato con un aggiornamento lato server alcuni ritocchi di estetica per le app di Google Keep Note e Documenti per la piattaforma Web.

| Google Keep Note

Dopo aver aspettato impazientemente il Tema Scuro per l’applicazione per i dispositivi di Android, il team di sviluppo del colosso californiano hanno iniziato a distribuire per tutti gli utenti italiani con un aggiornamento lato server il Theme Dark anche per la piattaforma Web.

La modalità scura di Google Keep sarà attivata in maniera manuale toccando l’icona a forma di ingranaggio delle impostazioni dalla barra dell’applicazione selezionando “Abilita modalità Buio”.

| Google Documenti

Dopo aver annunciato il Material Design 2 per l’applicazione di Google Documenti per i dispositivi Android in Italia (che ancora non è arrivata), il team sta iniziando a rilasciare sempre con un aggiornamento lato server la nuova interfaccia del Material Theme per la piattaforma Web.

E voi avete ricevuto il Material Design per Google Documenti e il Theme Dark per Google Keep sulla piattaforma Web?

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments