Le app Office per Windows Mobile saranno supportate fino al 2021

Dopo la brutta notizia della fine del supporto per la piattaforma di Windows Mobile prevista entro la fine di Dicembre, il team di Office comunica che anche le applicazioni Word, Excel, PowerPoint e OneNote non saranno più operative fino al 12 Gennaio 2021, quindi gli utenti avranno ancora un anno per utilizzare le applicazioni del colosso di Redmond.

Tramite la pagina ufficiale di Microsoft, il team annuncia che la suite di Office per Windows 10 Mobile sarà supportata fino al 12 gennaio 2021. Una volta finito il supporto ufficiale gli utenti non saranno più in grado di installare le applicazioni di Word, Excel, PowerPoint e OneNote su Windows 10 Mobile.

Le app mobili per Office sono regolate dalla Politica sul ciclo di vita di Microsoft. Microsoft fornisce correzioni di errori e correzioni di sicurezza per supportare l’esperienza del prodotto fino alla fine di questo ciclo di vita, noto come fine del supporto del prodotto. Il 12 gennaio 2021, non sarai più in grado di installare queste app di Office sui telefoni utilizzando Windows 10 Mobile e Microsoft non fornirà più il seguente supporto:

  • Supporto tecnico per problemi
  • Correzioni di bug per problemi rilevati
  • Correzioni di sicurezza per le vulnerabilità rilevate.

Se avete ancora un dispositivo Windows Mobile tra le mani, state utilizzando ancora le applicazioni Office?

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami