L’applicazione di 1Mobile arriva finalmente su Android

Non è un sogno, finalmente è arrivata l’applicazione di 1Mobile per i dispositivi Android dove gli utenti potranno tenere sotto controllo i propri dati, acquistare nuove opzioni e altro ancora senza dover utilizzare la piattaforma web del browser.

In quanti stavate aspettando l’applicazione per Android? Una volta scaricata l’applicazione e inserito le proprie credenziali, vi apparirà una home con un’interfaccia datata e poco attraente dove vi informerà del proprio numero di telefono, codice PUK della SIM, il piano tariffario attivo e il credito residuo.

1Mobile
1Mobile-app-2
1Mobile 1Mobile-app-2

Inoltre, tramite il menu hamburger posto in alto a sinistra dell’applicazione di 1Mobile, troverete diverse sezioni che vi faranno comodo come: Home, Impostazioni, Opzioni, Ricarica, Privacy, Supporto e Esci. Nella sezione Opzioni, sarà possibile attivare una delle opzioni attualmente disponibili, scegliendole in un comodo elenco.

L’applicazione di 1Mobile è disponibile al download sul Play Store tramite il badge sotto in descrizione. E’ sufficiente avere Android 4.0.3 o versioni successive.

1Mobile
1Mobile
Developer: Effortel SA
Price: Free

1
Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
più nuovi più vecchi più votati
Notificami
Luca
Ospite
Luca

Pessima interfaccia