La nuova interfaccia di Google Maps è arrivata grazie all’ultimo aggiornamento

La nuova interfaccia di Google Maps è arrivata grazie all'ultimo aggiornamento

Grazie all’ultimo aggiornamento disponibile anche da noi in Italia, gli sviluppatori hanno rilasciato la nuova interfaccia per Google Maps che da oggi è diventata ancora più moderna, pulita e material design. Il nuovo look è in fase di roll out per tutti gli utenti italiani che hanno aggiornato l’app alla versione 10.22.1 su proprio dispositivo Android.

La nuova interfaccia porta con se colori più moderni integrandosi perfettamente con l’ultima versione di Android Q. Come sempre, gli sviluppatori si sono concentrati maggiormente alla semplicità, mantenendo tutte le informazioni ben visibili agli occhi degli utenti.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/enrico80/public_html/wp-content/plugins/ultimate-responsive-image-slider/layout.php on line 17

Come potete vedere da questi screenshot, gli ingegneri di Google hanno sostituito i rettangoli di notifica ed hanno introdotto le nuove bolle “galleggiante” di un verde scuro e con gli angoli smussati. Sarà possibile espandere il banner di notifica con un semplice tocco per permettere di avere maggiori informazioni di navigazione con un nuovo tipo di carattere più sottile e di dimensioni inferiori per controllare le indicazioni attuali. Inoltre, hanno migliorato le schede di ricerca introducendo il famoso Material Designe by Google.

E voi avete ricevuto la nuova interfaccia di Google Maps?

Maps - Navigazione e trasporti
Maps - Navigazione e trasporti
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments