La funzione “Frasi salvate” cambia look su Google Traduttore

In test un nuovo look per l’applicazione di Google Traduttore sui dispositivi Android, dove gli sviluppatori del colosso di Mountain View stanno testando una nuova interfaccia per la funzione “Frasi salvate“.

La notizia è stata resa pubblica dalla solita sviluppatrice Jane Manchun Wong tramite un post su Twitter annunciando l’arrivo di una nuova interfaccia per il traduttore di casa Google per i dispositivi Android (al momento).

Come potete vedere da questi screenshot pubblicati sul blog di XDA, troviamo una nuova interfaccia utente che adesso è stata ridisegnata con un design che sfrutta le Flashcards, ovvero le card quadrate utilizzando una simpatica animazione per mostrare le diverse frasi tradotte e salvate.

Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_4
Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_3
Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_2
Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_1
Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_4 Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_3 Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_2 Google_Translate_Flashcards_in_Phrasebook_1

Non è chiaro quando Google deciderà di rilasciarle ufficialmente un nuovo aggiornamento dell’applicazione Traduttore per i dispositivi Android.

Google Traduttore
Google Traduttore
Developer: Google LLC
Price: Free

Lascia una recensione

avatar
  Sottoscrivi  
Notificami