La EMUI 10 sta arrivando, ecco quando arriverà su P30 e Mate 20 (e non solo)

La EMUI 10 sta arrivando, ecco quando arriverà su P30 e Mate 20 (e non solo)

Dopo aver visto la Beta della EMUI 10 su molti modelli Huawei/Honor, il colosso cinese di Huawei ha annunciato la lista ufficiale dei dispositivi che verranno aggiornati entro la fine dell’anno. Sono molti tra cui la famiglia del P30 e quella del Mate 20 che si aggiorneranno per primi.

I dispositivi delle serie P30 e quella del Mate 20, sono stati tra i primi a poter testare versione Beta dove saranno i primi a ricevere l’update. Per il mercato cinese, da metà novembre, l’aggiornamento alla EMUI 10 arriverà su Huawei P30 e P30 Pro dove a seguire entro la fine del mese (inizio dicembre), arriverà anche sulla famiglia di Huawei Mate 20 / Pro / 20X 4G 20 RS Porsche Design. Per quanto riguarda il mercato occidente il roll out sarà atteso con qualche settimana di ritardo.

La nuova EMUI 10 offre nuove funzionalità e modifiche nell’interfaccia utente tra cui la modalità dark, il layout dell’interfaccia utente in stile rivista, nuovi colori dell’interfaccia utente Morandi, icone migliorate e altro molto ancora.

Fonte

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
Copy link
Powered by Social Snap