Kena Mobile lancia la sua offerta con il primo mese gratuito

Nuova offerta per l’operatore virtuale di TIM, dove troviamo sul sito ufficiale di Kena Mobile una “nuova” offerta che prevede SMS e minuti illimitati e con 70GB di traffico dati con un canone mensile di 5,99 euro, ma con il primo mese gratuito.

Kena 5.99

  • bundle di minuti ed SMS illimitati verso tutti
  • ben 70 GB di traffico dati in 4G con una velocità in download fino a 30 Mbps
  • sono inclusi 3GB in 3G per navigare in Europa
  • l’offerta non prevede il contributo di attivazione
  • canone mensile di 5,99 euro, primo mese gratuito

Offerta iniziata a partire dal 21 luglio, è disponibile soltanto per i clienti che chiedono la portabilità da Iliad e dagli operatori virtuali come: ho. mobile, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Nextus, Noitel, Netvalue, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile. Inoltre, sono esclusi gli operatori: TIM, WindTre, Vodafone, Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Very Mobile.

L’Offerta si rinnova automaticamente ogni mese se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo di rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’Offerta e sarà confermato da un SMS. Se il credito non è sufficiente a coprire il costo di rinnovo dell’Offerta, la fruizione sarà sospesa. Nel periodo di sospensione i minuti, gli SMS e i dati saranno quindi tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito e salvo Opzioni aggiuntive attive sulla linea. Per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena sarà comunque necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +393505999990 dai Paesi UE. Effettuando una ricarica di importo sufficiente, l’Offerta sarà nuovamente fruibile. Se la Ricarica del credito non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, sarà avviato il processo di cessazione dell’Offerta.

I costi di attivazione e quelli di una nuova SIM, sono completamente gratuiti, ma bisogna pur sempre effettuare una prima ricarica di almeno 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. E voi siete interessati?

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments